Primo Burraco della Open sotto le stelle d’agosto

Nella splendida cornice del Parco Castello Colonna, a Piano di Sorrento, si è svolta il 13 agosto, la prima edizione di “Giocando sotto le stelle” Burraco di Beneficenza promosso dalla nostra associazione. I numerosissimi partecipanti si sono sfidati sotto i gazebi finemente allestiti ai bordi fioriti della piscina “La lisca”. Ben 17 coppie sono state premiate, grazie ai tanti gadget gentilmente offerti da alcuni gestori di attività commerciali di Piano. Due quadri dell’artista Lia Porcelli sono andati ai primi classificati. Vino bianco e dolcetti hanno solleticato il palato dei più golosi.
Un ringraziamento speciale è dovuto alla famiglia Ricciardi che generosamente ha messo a disposizione questa magnifica struttura turistica, al Direttore Tonino Cappiello ed ai collaboratori della Lisca Club, Albino e Mario Gargiulo.
Grazie anche all’instancabile lavoro delle Sig. re Delia Giordano, Laura Taurisano, Raffaella Passeggio, Maria D’Ambrosio e Maria Rosaria Fiodo che si sono prodigate per la distribuzione dei biglietti e di tutto quanto è occorso per la riuscita dell’evento. E’ venuto inoltre a salutarci il Prof. Fiorillo, Primario del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Pausilipon.
Ringraziamo, infine, i 150 partecipanti senza la cui generosità questa serata non sarebbe stata possibile, aspettandoli di nuovo qui, così calorosi, per l’anno prossimo.

burraco-sotto-le-stelle