E se mi ami capirai

Il 2 maggio, presso la “Sala dei Comuni” del Castello Estense di Ferrara, il Presidente dell’OPEN, Anna Maria Alfani, ha avuto l’onore e il privilegio di partecipare alla presentazione del libro di Marco Malossi “E se mi ami capirai“, patrocinata dal Comune di Ferrara, dall’Ente Palio di Ferrara e dalla Federazione Italiana Antichi Giuochi e Sports della Bandiera.

Quest’occasione le ha consentito di incontrare e conoscere tante persone stupende, ricche di grandi sentimenti e tanta umanità. Ferrara è una magnifica città, cordiale e ospitale, e l’attività dell’OPEN è stata accolta e condivisa, con interesse, partecipazione e commozione, da tutti gli intervenuti alla conferenza.
L’OPEN ringrazia profondamente Marco Malossi, per aver scelto di devolvere all’OPEN il ricavato dalla vendita del suo libro.
“Non avrei mai creduto che Nati con la Calzamaglia potesse avere un successo così clamoroso. Il nostro mondo si è stretto in una adorabile morsa di solidarietà. Che vorrei si ripetesse anche per questa piccola lista di pensieri racchiusi dentro il contenitore di E se mi ami capirai” si augura l’autore Marco Malossi.
Il mondo visto attraverso gli occhi e il cuore di chi ha vissuto, vive e sta vivendo una vita intera al fianco di una…calzamaglia

Il libro sarà venduto a 5 euro con queste modalità:
• 1) Presso l’Ente Palio di Ferrara in Via Mortara, 98 (previa telefonata allo 0532.751263)
• 2) Su tutti i campi di gara dei tornei musici e sbandieratori i cui organizzatori ne faranno richiesta (verrà data comunicazione sempre sulla pagina facebook “E se mi ami capirai“).
• 4) Facendo un bonifico
Per informazioni e contatti: Marco Malossi 349.7563346

Guarda il video “la Bandiera” proiettato in occasione della presentazione del libro avvenuta a Lanciano il 17 maggio 2015