Pasqua 2017: regala sorrisi!

Ritornano le uova solidali di OPEN, un piccolo gesto per far crescere la speranza

Ogni passo in avanti, ogni nuova soglia conquistata è merito tuo: ancora una volta hai l’opportunità di dare un contributo concreto per alleviare la sofferenza dei bambini che tutti i giorni lottano contro il cancro.
Pasqua è un’occasione fondamentale per manifestare il tuo supporto alla ricerca contro le patologie oncologiche pediatriche: l’acquisto delle nostre uova solidali garantisce un grande aiuto con un piccolo gesto.
L’iniziativa è rivolta in particolare agli alunni di tutte le scuole, al fine di far conoscere ai più giovani la situazione di coetanei meno fortunati, ma è aperta a chiunque voglia supportare la nostra attività.
Le nostre proposte:

  1. Uova di cioccolato “M. Greco” (300g): deliziose uova di cioccolato puro a base di burro di cacao, prodotte dalla rinomata ditta di Fornelli-Cilento. Genuinità garantita: senza olii vegetali che ne compromettano la purezza, senza glutine, senza ingredienti che contengano organismi geneticamente modificati. Contributo minimo: 12 euro.
  2. Ovette di ceramica “Solimene”: splendide uova di ceramica prodotte e dipinte a mano dalla Ceramica Artistica Solimene di Vietri sul Mare. Pezzi da collezione. Contributo minimo: 12 euro.

Si tratta di un’iniziativa a noi particolarmente cara: l’uovo è il simbolo della vita e della rigenerazione. Scambiarsi le uova è infatti una tradizione legata anche all’arrivo della primavera, alla fecondità e al risveglio della natura. È la sintesi perfetta del nostro obiettivo: regalare ai piccoli pazienti una nuova vita!