OPENinforma è l’house organ dell’Associazione che informa i suoi soci e sostenitori sull’operato di ogni anno. Uno strumento di trasparenza che consente di essere sempre aggiornati sulle novità legate alla ricerca sul cancro pediatrico e soprattutto di avere riscontro su come OPEN investe i contributi che riceve.

OPENinforma viene spedito a tutti soci per posta e può essere consultato online nella versione in pdf.

OPEN informa 14

Open Informa - n.14 Dicembre 2017

Obiettivo raggiunto! Abbiamo completato il reparto di Radioterapia Pediatrica dell’AUO. Il 4 maggio 2017 abbiamo inaugurato l’inaugurazione del bunker in un grandissimo acquario virtuale, il garden hospital e lo spazio giovani.

Open Informa - n.13
Dicembre 2016

Ce l’abbiamo fatta! In questo numero speciale di OPEN Informa festeggiamo un importante traguardo: l’inaugurazione del reparto di Radioterapia Pediatrica preso l’Ospedale di Salerno.

Open Informa - n.12
Dicembre 2015

Un numero speciale, dedicato all’Oro di Napoli: Pino Daniele e Roberta Migliorati, preziosi come l’oro per l’OPEN e per i bambini campani.

Open Informa - n.11
Dicembre 2014

Primo corso per volontari, iniziative di Natale, raccolta fondi per la radioterapia pediatrica di Salerno: il 2014 è stato un anno ricco di successi!

Open Informa - n.10
Febbraio 2014

OPEN compie 10 anni! Grazie a voi siamo riusciti a realizzare dei veri piccoli miracoli che riportiamo in questo numero molto speciale per tutti noi.

Open Informa - n.9
Febbraio 2012

Grazie a Pino Daniele ed Eric Clapton il nostro sogno diventa realtà con l’inaugurazione del reparto di Oncologia e Chirurgia Pediatrica del Pausillipon di Napoli.

Open Informa - n.8
Dicembre 2011

Pino Daniele ed Eric Clapton in concerto: a Cava de’ Tirreni, 15.000 spettatori hanno assistito al grande concerto realizzato per sostenere la nostra onlus. Un’emozione indescrivibile!

Open Informa - n.7
Dicembre 2010

Cosa c’è alla base del neuroblastoma? Ce lo spiegano gli importanti risultati raggiunti dalla ricerca del Prof. Iolascon e del Dott. Capasso in questo numero speciale.

Open Informa - n.6
Dicembre 2009

La ricerca continua a fare importanti progressi e sempre più persone seguono con affetto le nostre attività. A loro abbiamo dedicato questo numero di OPEN Informa.

open-informa-5

Open Informa - n.5
Dicembre 2008

Il lavoro di OPEN continua a smuovere le coscienze e aumenta il numero di traguardi raggiunti. Solo grazie al contributo di tutti coloro che come noi credono in un futuro di speranza.

Open Informa -n.4
Ottobre 2007

Cosa ci spinge ogni giorno a lottare? Il sorriso di un bambino malato e lo sguardo riconoscente dei suoi genitori! Continua il nostro cammino verso un’oncologia pediatrica umana.

Open Informa - n.3
Dicembre 2006

Tante nuove iniziative per aiutare i piccoli malati di tumore e tutte le modalità per sostenere la nostra Onlus in un numero ricco di speranze, eventi, successi e obiettivi importanti.

Open Informa - n.2
Marzo 2006

Un anno difficile da raccontare, tra ostacoli e difficoltà. Ma anche pieno di sorrisi, abbracci e speranza. È in momenti come questo che c’è bisogno dell’aiuto di tutti: coraggio!

Open Informa - n.1
Dicembre 2004

Il nostro primo anno di vita e tanti progetti da condividere. Tutto questo grazie al contributo di amici, sostenitori e volontari. Una squadra che continua a crescere e lavorare per i bambini!

Open Informa - n. 0
Dicembre 2004

Il nostro primo anno di attività tra obiettivi, traguardi e iniziative.